LV-426

 

chitarra a 6 corde il cui disegno è nato dall'idea di realizzare uno strumento espressamente dedicato alla musica di orientamento rock e metal.

 

 

La scelta del legno è la combinazione più comune ma efficace: mogano per il body e acero per il top. Al fine di valorizzare il suono del legno si è scelto di realizzare due ampie camere tonali nel body, fissare i pickups direttamente al legno, utilizzare un ponte fisso e avvitare saldamente il manico al corpo.

 

 

Questa chitarra è di facile accessibilità anche ai tasti più alti, baricentro bilanciato tra corpo e manico, comoda da imbracciare, leggera malgrado le apparenze.

 

 

Manico in acero, tastiera in ebano con diapason 25,5" 22 tasti, C shape, frets medium jumbo, capotasto in grafite, paletta personalizzata, Kluson tuner, logo serigrafato a mano. Tune-o-matic + stop bar Gotoh, pickups attivi EMG 81-85 ( Zakk Wylde set ) 2 volumi + 2 toni + switch 3 posizioni.

 

 

Colore silverburst argento/nero.

 

 

Esemplare unico, modello base completamente personalizzabile su ordinazione (colore, numero di controlli, pickups, ponte).

 

 

E’ possibile richiedere maggiori informazioni qui.

 

LV-426

 

* LV-426 è un marchio e design registrato Nadar Guitars.

EUIPO n°015234578 del 01 Luglio 2016

home

products

bio

media

contact

credits

language

 

All rights reserved